La nuova sonda di livello immergibile WIKA LH-20 risponde pienamente ai più elevati requisiti delle misure di livello.
Questo strumento, dalle elevate prestazioni e dalle dimensioni compatte (diametro 22 mm, idoneo per tubi da 1”), ha una elevata precisione fino allo 0,1% anche nelle condizioni operative più severe.
Come risultato delle numerose varianti di prodotto e funzioni di cui è dotata, la nuova sonda di livello si adatta a quasi ogni tipo di applicazione nel campo della misura di livello a contatto con il fluido. Oltre alla sua elevata precisione, la nuova sonda LH-20 ha un ridottissimo errore di temperatura. Essa è inoltre disponibile con un sensore aggiuntivo per la misura di temperatura del fluido, il protocollo HART e il campo di misura configurabile. Per la migliore resistenza ai fluidi più aggressivi, sono disponibili le versioni in acciaio inox o in titanio con cavi in PUR, PE o FEP.
Nell’esecuzione specifica per le acque potabili, la nuova sonda LH-20 è conforme alle normative KTW e ACS. La sonda è inoltre disponibile nella versione a sicurezza intrinseca per aree classificate a rischio di esplosione.