Southco aggiunge uno splitter per cavo alla sua linea di chiusure rotative, che consente l'attivazione di più chiusure rotative collegate da un singolo punto di azionamento. Lo splitter per cavo AC è dotato di regolazione integrata e rilascio a tempo, consentendo una maggiore flessibilità nella progettazione e nell'integrazione dei sistemi di chiusura rotativa in applicazioni in cui sono necessarie tali soluzioni.
Funzioni e applicazioni
Lo splitter per cavo AC fornisce la flessibilità del punto di azionamento, permettendo l'attivazione di due chiusure rotative con un solo attuatore o di una chiusura rotativa con due attuatori. Inoltre, il rilascio a tempo consente l'azionamento di una chiusura rotativa collegata prima di un'altra o di entrambe contemporaneamente. Si tratta di una funzione utile per esempio nelle applicazioni su sportelli di accesso, dove l'utente finale può avere la necessità di aprire entrambi gli sportelli sui lati opposti del veicolo contemporaneamente, oltre a dover accedere da uno di essi su un lato.
Design e sistema
Grazie al suo design compatto, lo splitter per cavi AC occupa uno spazio minimo all'interno del vano. Realizzato in plastica anticorrosione e dotato di copertura protettiva, è adatto per un'ampia gamma di ambienti applicativi difficili. Lo splitter può essere combinato con la linea di attuatori meccanici ed elettronici, con le chiusure rotative e i cavi inguainati di Southco, per fornire un sistema di chiusura rotativa completo.