Tecnologia di regolazione controllata da microprocessore
Questa comoda stazione di saldatura con tecnologia di regolazione controllata da microprocessore è caratterizzata da fasi brevi di riscaldamento, impostazione precisa della temperatura di lavoro e preciso comportamento di regolazione.
Display informativo LC
Il moderno display LC bianco e nero vi informa in un colpo d'occhio su tutti gli stati operativi rilevanti al lavoro quali la temperatura effettiva/nominale, la potenza di riscaldamento mediante grafico a barre e le temperature preimpostate.
Presa di compensazione del potenziale ad alta impedenza
Una presa di equalizzazione del potenziale ad alta resistenza da 4 mm garantisce una saldatura sicura sul posto di lavoro ESD anche per i circuiti integrati più delicati. Compensazione del potenziale da 4 mm.
Alloggiamento moderno in alluminio
Particolare attenzione è stata posta sul robusto alloggiamento in alluminio di alta qualità per l'uso industriale. La struttura compatta consente di risparmiare molto spazio.
Pulizia a secco
Il pulitore a secco garantisce una pulizia delicata e una maggiore durata della punta. Senza lo shock termico la punta è in grado di resistere più a lungo.
Vantaggi pratici
Due superfici di appoggio laterali per le punte di saldatura garantiscono che il vostro posto di lavoro sia sempre in ordine.
Caratteristiche
- Tecnologia di regolazione controllata da microprocessore
- Display informativo LC
- Intervallo di temperatura regolabile da 150 fino a 450 °C
- Elemento riscaldante in ceramica di alta qualità
- Alloggiamento in metallo particolarmente robusto per l'uso industriale
- Salvaspazio grazie alla struttura compatta
- Pulitore a secco per punta di saldatura
- 2 superfici di appoggio laterali per le punte di saldatura
- Presa di compensazione del potenziale di 4 mm ad alta impedenza
- Saldatore maneggevole.
Incluso nella consegna
Supporto per saldatore con pulitore a secco e spugna; saldatore; punta di saldatura (forma a matita, da 0,2 x 25 mm); istruzioni per l'uso.
Per maggiori informazioni clicca qui.