Insegnare agli studenti come usare una stazione di saldatura? Rimuovere i fumi nocivi dai complessi lavori di saldatura? Rendere la saldatura nel settore industriale il più efficiente e sostenibile possibile? O semplicemente saldare la spina e il cavo al nuovo modello di auto modello? Da insegnanti e artigiani a fabbricanti e hobbisti, troverete tutto ciò di cui avete bisogno in modo rapido e semplice sulla piattaforma Conrad Sourcing. Eppure i campi di applicazione delle stazioni di saldatura non potrebbero essere più diversi.
Una persona che conosce molto bene i suoi gruppi target è Volker Kunz, Project Sales Manager Private Label presso Conrad Electronic: “Per soddisfare le proprie esigenze, è estremamente importante, quando si acquista una stazione di saldatura, essere consapevoli dell'esatto scenario di applicazione e, sulla base di questo, verificare se il modello in questione ha le caratteristiche giuste”, consiglia.
Per facilitare la scelta dei clienti e fornire loro una panoramica, l'esperto di prodotto ha definito di seguito quattro gruppi target tipici e presenta in dettaglio una stazione di saldatura adatta per ciascuno di essi.
Sono tutti disponibili sulla piattaforma Conrad Sourcing.
● Gruppo target 1: chi pratica il fai-da-te, modellisti, tecnici elettronici per hobby e costruttori
● Gruppo target 2: scuola e formazione
● Gruppo target 3: artigianato e officina
● Gruppo target 4: industria e produzione