Lo strumento laser per allineamento Fluke 830 di Brugherio (MB) fornisce risposte rapide, precise e concrete per garantire la continuità operativa dell'impianto. A differenza di righelli e micrometri, il Fluke 830 si sostituisce nell'eseguire i complicati calcoli di allineamento l'utente, che può cosi avere le risposte che servono per allineare rapidamente la macchina e fare ripartire altrettanto rapidamente l'impianto.
Una interfaccia di tecnlogia avanzata permette all'utente di ottenere dei risultati di facile lettura che non richiedono particolari nozioni sui principi di allineamento. Il video dei risultati "All-in-one" mostra sia gli esiti di accoppiamento sia le correzioni (orizzontali e verticali) ad apportare, facilitando l'adozione di misure correttive. La modalità di misura bussola permette misure flessibili.
Verifica dinamica della tolleranza macchina fornisce una valutazione continua delle modifiche di allineamento in modo da poter capire quando la macchina rientra nelle tolleranze accettabili. L'esclusiva modalità estesa gestisce i disallineamenti più grossolani incrementando virtualmente la dimensione del rilevatore laser.
La protezione dei dati garantisce che i dati siano disponibili quando servono grazie alla funzione di salvataggio e ripristino automatico Lo strumento laser per allineamento Fluke 830 è semplice da usare e fornisce risposte rapide, precise e concrete per garantire la continuità operativa dell'impianto.
A differenza di righelli e micrometri, il Fluke 830 sostituisce nell'eseguire i complicati calcoli di allineamento l'utente, che può cosi avere le risposte che servono per allineare rapidamente la macchina e fare ripartire altrettanto rapidamente l'impianto. Un'avanzata interfaccia utente fornisce dei risultati di facile lettura che non richiedono particolari nozioni sui principi di allineamento; il video dei risultati "All-in-one" mostra sia gli esiti di accoppiamento sia le correzioni (orizzontali e verticali) ad apportare, facilitando l'adozione di misure correttive.