JLT Mobile Computers incrementa la sua serie di prodotti con l’introduzione del nuovo tablet totalmente rugged MT2010TM. Questo nuovo prodotto è stato progettato in risposta alle richieste dei clienti, offre gli stessi elevati livelli di supporto e servizi, per i quali JLT è da sempre nota, ed è in linea con la strategia aziendale di aumentare il business dei propri clienti. Le industrie target sono quelle di stoccaggio, prodotti alimentari e bevande, trasporti e aree portuali, con le quali JLT ha già un solido rapporto.
Gestione delle applicazioni
L'inserimento del nuovo tablet rugged MT2010 nella gamma di prodotti ha origine dalla necessità degli attuali clienti che già utilizzano terminali montati su di avere a disposizione tablet e terminali palmari aggiuntivi per la gestione delle varie applicazioni correlate alla loro attività. Con i tablet forniti da JLT, i clienti possono usufruire di una manutenzione semplificata dei propri dispositivi, grazie al un numero ridotto di fornitori e al solido modello di supporto e servizi fornito da JLT.
Caratteristiche e vantaggi
Il tablet rugged MT2010 è disponibile con un display da 10'’ leggibile anche sotto la luce diretta del sole, schermo touch screen capacitivo, è resistente alla polvere e all'acqua con grado di protezione IP65, opera tra le temperature di -10 e 50°C ed è resistente a cadute fino a 1,2m su superfici in cemento. Come tutti i prodotti JLT, il tablet MT2010 può essere personalizzato sulla base delle richieste del cliente, come ad esempio avere uno spazio di archiviazione aggiuntivo, oppure particolari modifiche al sistema operativo per ottenere una maggiore sicurezza.