La nuova targhetta in poliestere proposta da Brady per identificare cavi è stata sviluppata appositamente per esterni. Disponibile in 7 colori, la nuova targhetta assicura una leggibilità e una durabilità in esterni di 10 anni.
Estremamente durevole
La nuova targhetta in poliestere B-7598 per l’identificazione di cavi è la risposta di Brady alla crescente necessità di una targhetta durevole, che resti chiaramente leggibile in esterni. La nuova targhetta è in grado di resistere a raggi UV, caldo, freddo, sporco, pioggia e una serie di sostanze chimiche se stampata con il nastro inchiostrato R-6000 senza alogeni di Brady. Inoltre, la targhetta B-7598 resiste anche a strappi e graffi senza l’uso di una sovralamina. La targhetta è disponibile in una serie di dimensioni e forme, in 7 colori, tra i quali il bianco garantisce una durabilità in esterni fino a 10 anni.
Applicazioni
La targhetta in poliestere B-7598 è un prodotto per l’identificazione generale di cavi esposti a condizioni estreme. Le applicazioni più comuni di questa nuova targhetta sono l’identificazione di cavi multiconduttore, l’identificazione di cavi di ripetitori di segnale, l’identificazione generale di cavi per comunicazione voce e dati e l’identificazione di cavi quando è fondamentale poter contare sulla massima resistenza e durabilità. Per ottenere il miglior risultato, fissa la targhetta a cavi di vario diametro utilizzando le resistenti fascette di Brady.
Stampa in loco
Le stampanti IP e BP PR+ di Brady sono in grado di stampare la targhetta B-7598 ogniqualvolta necessario, in azienda o in loco, per identificare rapidamente cavi di infrastrutture esterne. È sufficiente inserire la targhetta in poliestere nella stampante, abbinare il colore della targhetta al nastro inchiostrato senza alogeni e realizzare la targhetta con la procedura guidata della stampante per etichette o il software di etichettatura LabelMark 6. Stampa e fissa con le fascette per garantire l’identificazione dei tuoi cavi fino a 10 anni.