La targhetta per flange di Brady è fornita a colori e ad alta risoluzione per garantire la massima visibilità ed è completamente personalizzabile per essere usata in maniera efficiente in una grande varietà di applicazioni. Il numero di componenti della targhetta può essere adattato al numero di fasi di ispezione e riparazione necessarie. Inoltre, i componenti della targhetta possono essere perforati per agevolare lo strappo, permettendo così di tracciare le varie fasi di ispezioni e riparazioni. La targhetta per flange di Brady può riportare informazioni su entrambi i lati e, grazie alla stampa ad alta risoluzione, può anche contenere disegni per illustrare le procedure da seguire. Ogni targhetta per flange ha un foro prestampato, per cui può essere facilmente fissata a una flangia o essere utilizzata per altre applicazioni nell’ambiente di lavoro.
Migliore leggibilità con stampa in loco
La nuova targhetta per flange di Brady può essere scritta e, se completata in loco con la BradyPrinter i7100, assicura anche una migliore leggibilità. La stampante è persino in grado di riconoscere targhette personalizzate per completare con chiarezza qualsiasi campo compilabile previsto nella progettazione con informazioni specifiche sulla flangia e sul sito o altre informazioni a richiesta. La stampa delle informazioni sulla targhetta consente di ottenere una migliore leggibilità e assicura una resistenza superiore alle sostanze chimiche per aumentare l’affidabilità, due aspetti estremamente importanti per la sicurezza dell’ambiente di lavoro.
Estremamente affidabile
La nuova targhetta per flange è realizzata nei materiali per etichette e targhette sviluppati espressamente da Brady per le applicazioni industriali e garantisce una resistenza eccellente a un’ampia gamma di sostanze chimiche e grassi per preservarne la leggibilità e aumentarne l’affidabilità. Inoltre, la targhetta per flange non si strappa facilmente per evitare la rimozione accidentale di suoi componenti.