Tempi di consegna ridotti per i motori idraulici orbitali Eaton in EMEA

Lo sviluppo è avvenuto in seguito allo spostamento delle attività di assemblaggio e collaudo ad Havant, Regno Unito

  • 2 Settembre 2015
  • 117 views
  • Tempi di consegna ridotti per i motori idraulici orbitali Eaton in EMEA
    Tempi di consegna ridotti per i motori idraulici orbitali Eaton in EMEA

Eaton ha localizzato le attività di assemblaggio e collaudo dei propri motori orbitali a bassa velocità ed elevata coppia (LSHT) Char-Lynn® ad Havant, Regno Unito, e ora offre tempi di consegna di sole tre settimane.

Rick Jacobs, presidente del settore idraulica di Eaton per l'area EMEA ha commentato l'annuncio affermando: "Questo importante investimento consente a Eaton di ridurre in modo significativo i tempi di consegna per i nostri motori orbitali LSHT Char-Lynn, offrendo un prezioso vantaggio ai nostri clienti".

I motori orbitali, anche noti come motori Gerotor / Geroler, sono utilizzati in un'ampia varietà di applicazioni mobili, come quelle presenti nei macchinari da costruzione e agricoli, nonché nei convogliatori industriali e nelle apparecchiature per lo stampaggio a iniezione.

"Essendo una delle maggiori aziende produttrici di motori orbitali, Eaton è diventata sinonimo di qualità e robustezza di questa tecnologia", afferma John Taylor, responsabile prodotto EMEA, Eaton. "Grazie a una consolidata rete globale di supporto post-vendita, Eaton offre agli OEM dell'area EMEA una scelta eccellente".

Le versioni di maggior successo dei motori serie Char-Lynn® H/T e dei motori serie 2K/4K sono ora disponibili con tempi di consegna rapidi in tutta l'area EMEA. Le versioni personalizzate, con alberi, flange di montaggio, attacchi, ecc. specifici saranno inseriti con tempi di consegna analoghi con l'aumentare dei volumi.