Sensormatic propone i prodotti Autonics per la loro innovazione e affidabilità. Tra questi i termoregolatori TX con sistema di controllo PID, dotati di un ampio e doppio display LCD con caratteri bianchi da 15,3 mm di facile lettura.
Caratteristiche principali
Le caratteristiche più interessanti riguardano l'alta velocità di campionamento di soli 50ms e la precisione di visualizzazione di ± 0,3%. Diverse opzioni di uscita, varie impostazioni possibili con una singola unità, la configurazione dei parametri tramite PC (comunicazione RS485) e software DAQMaster incluso, rendono questo prodotto indispensabili alle applicazioni più moderne. Anche il display è una novità, infatti è stato studiato e sviluppato per essere ben visibile da varie angolazioni.
Design
Il design compatto e salvaspazio con profondità di soli 45 mm permette di essere installato anche dove lo spazio è ristretto.
Prestazioni
Le alte prestazioni dei TX permettono un utilizzo affidabile nel controllo della temperatura durante le fasi di sigillatura dei sacchetti alimentari, sugli agitatori industriali alimentari o nei processi di estrusione gomma o stampaggio ad iniezione. Un altro esempio applicativo di successo è il controllo della temperatura sulle macchine per la torrefazione.