Finder allarga la propria gamma di prodotti programmabili anche da smartphone mediante tecnologia NFC, e lancia sul mercato un nuovo timer multifunzione a due canali da 16A, completamente indipendenti.
SMARTimer è dotato di un ampio display LCD retroilluminato per una facile lettura dei parametri: il tempo target, il tempo parziale, l’indicatore di temporizzazione in corso, lo stato degli ingressi e lo stato delle uscite sono sempre sott’occhio.
Programmazione flessibile
La programmazione è flessibile e permette di creare funzionalità specifiche aggiuntive, combinando le 25 funzioni disponibili su ciascun canale. E’ possibile impostare un PIN per proteggere l’accesso alla programmazione.
Con SMARTimer la scelta e la definizione dei tempi sono ampie e precise, grazie alla possibilità di impostare la scala tempi in decimi di secondo, secondi, minuti, ore. E’ possibile impostare i tempi da un minimo di un 1 decimo di secondo a ben 9999 ore (più di un anno!)
SMARTimer è disponibile in due versioni:
- Tipo 84.02.0.230.0000 con tensione di alimentazione nominale: 110…240 V AC/DC
- Tipo 84.02.0.024.0000 con tensione di alimentazione nominale: 12…24 V AC/DC
Per entrambi i modelli l’alimentazione DC non è polarizzata.
SMARTimer è destinato a tutte quelle applicazioni in cui è necessaria un’impostazione precisa dei tempi, o semplicemente quando si desidera un prodotto completo e flessibile in termini di funzioni, ma facile e veloce da installare.