La nuova soluzione digitale sarà disponibile entro la fine di Marzo all’interno degli application store Apple e Android dove sarà abbinata al logo di TIMGlobal Media.
Una volta eseguito il download potrete accedere alla “libreria” contenente tutte le pubblicazioni del gruppo e dalla quale potrete selezionare la rivista di vostro interesse che verrà scaricata e salvata sul vostro dispositivo e resa dunque accessibile in qualunque momento, anche in assenza di una connessione alla rete.
Il magazine sarà reso sfogliabile e, con un click sui vari sommari e riferimenti interni, potrete accedere direttamente alla pagina scelta. Inoltre, saranno presenti elementi multimediali come pdf e video, identificabili attraverso delle piccole icone di riconoscimento che, una volta cliccate, consentiranno di visualizzare il contenuto a tutto schermo.
Sulla parte superiore dello schermo, apparirà un menu per l’accesso alle funzionalità più avanzate, come la condivisione della pagina sui principali Social Network (Facebook e Twitter) o il suo invio tramite e-mail. Ulteriore operazione possibile, sarà quella di poter salvare una determinata pagina nell’elenco dei preferiti, che la renderà visibile in qualsiasi istante. A completare la lista delle funzioni più innovative, sarà la possibilità di stampare la pagina e di cercare una determinata parola chiave all’interno della pubblicazione. La rivoluzione è vicina...scopri l’App TIMGlobal Media!