Torna l’HANNOVER MESSE, tra le principali fiere per la tecnologia industriale a livello mondiale. La prossima edizione si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2022 ad Hannover, in Germania. Il Portogallo è il paese partner di quest'anno. L'esposizione, che ha come tema principale "Trasformazione Industriale", si focalizzerà quest'anno sulla digitalizzazione e la sostenibilità, unendo le categorie espositive "Automation, Motion & Drives", "Digital Ecosystems", "Energy Solutions", "Engineered Parts & Solutions", "Global Business & Markets" e "Future Hub". Tra i temi principali del programma 2022, completo di forum, conferenze e tavole rotonde, si sottolineano: piattaforme digitali, Industria 4.0, sicurezza IT, produzione a zero emissioni di CO2, intelligenza artificiale, costruzioni sostenibili e Logistica 4.0. Dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia, la HANNOVER MESSE si svolge nell'aprile del 2022 come evento in presenza.
Digitalizzazione e sostenibilità
Digitalizzazione e sostenibilità saranno i temi chiave della HANNOVER MESSE 2022. La fiera si prefigge, così, di promuovere nel mercato dell'industria un'attenzione sempre maggiore al cambiamento climatico e di illustrare con chiarezza come la digitalizzazione, l'automazione e le energie rinnovabili possono contribuire collettivamente.
Account gratuito
Quest’anno IEN Italia offre ai suoi lettori la possibilità di iscriversi gratuitamente alla Hannover Messe 2022, tramite la registrazione di un account gratuito per partecipare all'evento e ottenere l'accesso completo alla fiera.