Bosch Rexroth di Cernusco S/N (MI) presenta un nuovo trapano avvitatore a batteria che garantisce la massima flessibilità, infatti grazie al supporto bit, angolare, eccentrico e per martello perforatore, il sistema FlexiClick offre la soluzione ottimale per qualsiasi applicazione. Il mandrino per punte SDS, unico nel suo genere, trasforma il trapano-avvitatore in un vero e proprio martello perforatore. Il design compatto è caratterizzato da una struttura corta (147 mm) e un peso ridotto (1,7 kg, GSR 18 V-FC2), per un lavoro di precisione.
La coppia è particolarmente elevata grazie agli ingranaggi di nuova concezione e al motore a 4 poli ad elevate prestazioni Bosch. Le innovative batterie con tecnologia "CoolPack" assicurano una dissipazione ottimale del calore, prolungando quindi la durata della batteria fino al 100% (confronto con batterie al litio senza tecnologia "CoolPack"). L'impiego è semplice grazie agli accessori FlexiClick che possono essere fissati in 16 diverse posizioni (360°), senza necessità di rimuoverli dall'avvitatore a batteria. Il portabit integrato bloccabile può alloggiare tutti i bit standard in commercio.
Grande efficienza: fino a 826 viti (6 x 60 mm nel legno tenero) con una sola carica della batteria (18 V - 4,0 Ah). LED integrato per l'illuminazione della zona di lavoro, anche in posti bui. § L'Electronic Cell Protection (ECP) Bosch protegge la batteria dal sovraccarico, dal surriscaldamento e dallo scaricamento completo.