ETA Next – inaugurato nel 2018 a Canzo (CO) in Italia – è il Centro di Ricerca ETA, un polo totalmente dedicato allo studio, progettazione e prototipazione di nuove soluzioni, con lo sguardo rivolto alle più moderne tecnologie, alla ricerca dei materiali e ovviamente allo sviluppo di progetti dedicati ai nostri Business Partners. Un vero e proprio Laboratorio di Idee e Soluzioni per la Funzione R&D di ETA, in grado di supportare il cliente in ogni fase progettuale e testarne le componenti prima della loro industrializzazione, grazie ad impianti di ultima generazione dedicati alla sola attività di testing e prototipazione. All’interno di ETA Next si trova anche un’intera area dedicata alla Qualità di Prodotto ed alla Sicurezza Ambientale, per essere sempre aggiornati in tema di certificazioni e normative di settore. Inoltre la strumentazione di cui è dotato il Laboratorio permette a ETA di essere in grado di rispondere alle precise e particolari richieste del mercato.
Nuova gamma di filtri e ventilatori click&fit
Aria nuova… Il rinnovamento della linea di ventilazione ETA nasce dall’esigenza di poter proporre un prodotto dal look più smart e tecnicamente più in linea con le nuove esigenze di mercato. Un prodotto totalmente brandizzato ETA (prodotto, packaging, istruzioni e labels), con 5 dime di foratura, differenti portate d’aria e cablaggio semplificato.
Caratteristiche tecniche
- Facile apertura griglia per sostituzione/pulizia filtro
- Sistema di fissaggio privo di viti
- Costruiti in ABS BLEND (RAL7035)
- Portata d’aria: 35 – 850 m³/h
- Orientabilità ventilatori aspiranti/prementi
- MTBF: 40000 ore
- Grado di protezione: IP54 Nema 12
ETR & ETCR – Sistemi di sospensione e contenitori
ETA arricchisce la propria offerta di Soluzioni per Automazione Industriale con una gamma completa di sistemi di sospensione ETR, adeguati per svariate esigenze di applicazione, e pannelli di controllo, indispensabili per il funzionamento e la sicurezza delle linee di produzione.
I sistemi di sospensione ETR consentono all’operatore di utilizzare il sistema in modo sicuro, con le 3 gamme 45, 60 120 adeguate per 3 capacità di carico differenti; i contenitori ETCR, progettati secondo un concept modulare, sono caratterizzati da una struttura ergonomica dal design accattivante ed offerti nelle 3 profondità 90, 150 e 180 (90+90) mm.
I contenitori, realizzati in alluminio anodizzato con giunti angolari RAL 7035 e coperture angolari RAL 5020, sono provvisti di pannelli di chiusura ciechi oppure personalizzati con lavorazioni per schermi LCD, pulsanti, interruttori (su disegno del cliente).
La profondità interna di utilizzo di ciascun pannello operatore considera le esigenze generali del settore e sono compatibili con i monitor per PC industriali dei brand leader mondiali.
- Design ergonomico e modulare
- Struttura robusta
- Profondità espandibile
- Grado di protezione: IP65.