Dal 1° maggio scorso, Control Techniques ha intrapreso un percorso di rebranding che la identifica sul mercato come Nidec Drives, una nuova immagine che allinea il business alla grande famiglia del Gruppo Nidec.
Questa strategia, volta a favorire una più stretta collaborazione con tutte le realtà del Gruppo, darà vita a un potenziamento dei prodotti e dei servizi attualmente disponibili. Ciò consentirà di capitalizzare meglio le competenze e le risorse delle altre aziende del Gruppo, aprendo nuove prospettive di innovazione e condivisione di diverse opportunità di business. È fondamentale precisare che questo cambiamento non avrà alcun impatto sui prodotti e servizi attualmente forniti da Control Techniques, che continueranno a garantire lo stesso elevato livello di qualità, innovazione e assistenza a cui i clienti sono abituati.
Saranno apportati cambiamenti all’immagine che riguarderanno i social media, il branding di prodotto e la documentazione. Nulla, invece, muterà dal punto di vista dell’assetto societario: dietro ogni singolo azionamento, ogni singola innovazione ci sarà sempre lo stesso team Drive Obsessed!
Nidec Drives ti aspetta alla 12a edizione di SPS Italia: 28-30 maggio, Parma – Padiglione 3, stand F21.