La serie SPC-800 è una unità di estensione presentata da Advantech, dotata di adattatore integrato per il montaggio del braccio di supporto e unità di estensione personalizzabile per diverse applicazioni di visualizzazione e controllo.
Robustezza
La protezione IP66 All-Around e la certificazione IEC 61131-2/61010 confermano la robustezza del sistema e la sua idoneità all'utilizzo in svariati ambienti industriali gravosi.
Flessibilità
L'unità di estensione Advantech supporta un'ampia gamma di periferiche e unità aggiuntive, quali lettori RFID, interruttori a chiave, spie LED, pulsanti di esercizio e di emergenza. Il sistema può quindi essere configurato con notevole flessibilità e le sue funzionalità ampliate per esigenze specifiche.
Installazione
L'adattatore di montaggio integrato consente l'installazione dell'unità Advantech sia su braccio di supporto pensile sia su piedistallo, con garanzia di posizionamento e controllo ergonomico ottimali.
Design ultrasottile
La soluzione Advantech è disponibile nei formati da 15.6” (SPC-815) o 21.5” (SPC-821), il prodotto ha un design ultrasottile (cornice frontale da 15 mm), leggero e facilmente installabile da un solo addetto, per la massima facilità di implementazione.
Protezione completa
La proposta Advantech dispone di un processore Intel Core™ i3-6100U 2,3 GHz (dual-core) e di protezione completa IP66 a tenuta di polvere e acqua. Inoltre è compatibile con pulsanti serie RAFI FS22 +
Pulsante di emergenza
La serie SPC-800 ha una custodia senza silicone ed è compatibile con bracci di supporto CP 40 (Rittal) e CS-480 (Bernstein). La porta USB e pulsante di emergenza frontali consentono facile accesso e manutenzione. Infine è presente un pannello Touch-Screen con tecnologia Capacitiva.