Il Gruppo Varvel torna ad Hannover Messe con due importanti novità dedicate al mercato globale: il riduttore FRP680 dedicato al mercato avicolo internazionale e la nuova gamma di flange quadrate.
Riduttore FRP680
Il nuovo riduttore FRP680 è stato progettato con le migliori caratteristiche tecniche e la più avanzata componentistica e realizzato in diretta risposta alle principali esigenze del settore avicolo, nelle configurazioni più richieste dai produttori di macchine di tutto il mondo.
Flange quadrate per servomotori
Oltre a questo nuovo prodotto, il Gruppo presenterà la nuova gamma di flange quadrate per servomotori nata con l’intento di semplificare il servizio offerto e permettere la totale personalizzazione delle soluzioni per la clientela; le nuove flange quadrate offrono infatti la possibilità di essere montate su tutte le serie di riduttori, non solo sugli epicicloidali. Un aumento del servizio all’insegna della modularità, che permette nuovi accoppiamenti con servomotori e motori stepper, con un conseguente aumento della competitività grazie alla possibilità di fornire ai costruttori soluzioni a pacchetto completo con componenti perfettamente integrati pronti per l’implementazione sulla macchina finale.