Webinar gratuito "InfoPMS 4.0 Mobile": per un Work On Field affidabile e di qualità

Si terrà il 4 Dicembre, dalle 10:30 alle 11:00

  • 30 Ottobre 2018
  • 163 views
  • Webinar gratuito "InfoPMS 4.0 Mobile": per un Work On Field affidabile e di qualità
    Webinar gratuito "InfoPMS 4.0 Mobile": per un Work On Field affidabile e di qualità

MARTEDI 4 DICEMBRE, 10:30-11:00

Partecipa al webinar rivolto a Responsabili di Manutenzione, Direttori di stabilimento, Direttori di Impianto e avrai la conferma di quanto può essere facile digitalizzare i processi operativi del work on field e supportare l’addetto nelle attività sul campo.

Scopri come sia possibile 

  • rendere più affidabili i dati gestiti dagli operatori 
  • trasformare i dati in informazioni utili a seconda dello scopo
  • intervenire nell’individuazione prematura di anomalie sui componenti e su processo produttivo

Verranno illustrate le principali funzionalità della nuova versione App Mobile, in grado di soddisfare necessità quali la visualizzazione e l’assegnazione degli interventi da eseguire, la rendicontazione di interventi, la gestione degli stati degli Ordini di Lavoro, la messa in sicurezza degli impianti, la gestione delle Visual Inspection.

 

 

 

CRISTINA SABA

CRISTINA SABA - Sales Manager Divisione Industriale & Trasporti

Opera da oltre 20 anni in IB e da dieci si occupa della promozione a 360 gradi della brand identity in IB attraverso azioni mirate di web marketing, social media marketing, web content e attività di ufficio stampa, pubblicando alcuni articoli sui temi dell'Asset Management.
Attualmente affianca anche l'AD nell'attività marketing e commerciale delle soluzioni tecnologiche e consulenziali rivolte ad aziende di processo, utilities e di trasporto.

GIANLUCA DELVECCHIO

GIANLUCA DELVECCHIO – Product Specialist

Da oltre 10 anni analizza e sviluppa applicazioni mobile per l’Enteprise Asset Management sia in ambito navale sia in ambito industriale.
Svolge attività di Business Analyst & B.I. Developer su piattaforma Qlikview e Microsoft Power BI per fornire ai clienti avanzati progetti di Business Intelligence. Ha anche svolto attività come Project Manager per l'avviamento e l'implementazione di moduli applicativi rivolti alla gestione della supply chain management.