Yamawa partecipa per la prima volta all’AMB

alla manifestazione della meccanica, l'azienda punterà sulle tre linee di maschi ideali per la lavorazione di componenti auto

  • 31 Luglio 2014
  • 268 views
  • Yamawa partecipa per la prima volta all’AMB
    Yamawa partecipa per la prima volta all’AMB

L'azienda giapponese Yamawa, leader mondiale nella produzione di utensili per la filettatura, farà il suo debutto alla Fiera della meccanica AMB. Nella "patria dell'automobile" Stoccarda, Yamawa punterà sulle tre linee di maschi ideali per la lavorazione di componenti auto, come ad esempio mozzo ruota, testata o basamento motore:

- MHSL, per fori passanti su acciai medio-duri, quali acciaio al carbonio e acciaio medio legato;
- AXE-HT, composizione in HSS-P, per la filettatura di fori ciechi e passanti su leghe di alluminio da fusione e da pressofusione;
- MC-AD-CT, metallo duro micrograna, con refrigerazione interna, per filettare fori ciechi su leghe di alluminio da fusione e da pressofusione.

L'intera gamma di prodotti Yamawa sarà presente all'AMB nello stand Sorma - Yamawa European Stock Center dal 1998 - Hall 1, Stand Z 231 (galleria).
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.yamawa.it o seguire gli aggiornamenti sulla pagina LinkedIn ufficiale Sorma S.p.A.