Advantech B+B Smartworx propone la linea di router cellulari SmartStart LTE per collegare dispositivi RS-232 ed Ethernet a una rete cellulare.
Processore e applicazioni
Il processore della serie Smartstart è abbastanza potente per gestire l'intera gamma di funzionalità di comunicazione LTE, tra cui flussi video. La memoria interna offre un ampio deposito per gli script personalizzati, applicazioni software e una vasta gamma di protocolli. SmartStart combina il consumo di energia best-in-class con prestazioni LTE ed è ottimo per applicazioni a energia solare e batteria. La modalità Low Power estende la durata della batteria facendo scendere il consumo di energia a 40 MW, e può essere attivato da timer.
Installazione e creazione di tunnel VPN
SmartStart è un gateway cellulare con un consumo energetico pari a dispositivi 2G, installabile sia su guida DIN che su pannello. Il router supporta la creazione di tunnel VPN utilizzando vari protocolli per garantire comunicazioni sicure e fornisce funzioni di diagnostica che comprendono il monitoraggio automatico delle connessioni wireless e cablate e riavvio automatico in caso di perdite di connessione.
Tecnologie
SmartStart è uno strumento eccellente per le applicazioni che stanno migrando alla tecnologia LTE; fornisce inoltre retrocompatibilità con le tecnologie 3G/2G per garantire che la connettività sia affidabile nelle zone in cui LTE è ancora in fase di sviluppo.
Caratteristiche principali:
- Ethernet, seriale RS232 e I / O per il collegamento di una vasta gamma di dispositivi di campo con la guida DIN o montaggio a parete
- Basso consumo energetico per applicazioni di energia solare e batteria
- Connessione wireless e cablaggio, resistente
- Memoria potenziata per ospitare applicazioni software personalizzati e una vasta gamma di protocolli
- Facile implementazione, manutenzione e risoluzione dei problemi con gli strumenti di monitoraggio B+B per la gestione remota
- Funzioni avanzate di protezione dei dati.