Softing Industrial, insieme alla società tedesca i.safe MOBILE GmbH e alla società statunitense ProComSol, lancia una nuova soluzione per l’impostazione dei parametri e la configurazione dei dispositivi di campo HART per applicazioni Android.
Soluzione semplice e sicura
L’unione dell’interfaccia mobiLink di Softing, dei tablet e smartphone Android di i.safe MOBILE e dell’app DevComDroid di ProComSol per dispositivi di campo mobili è stata testata con successo come soluzione semplice e sicura per la configurazione e l’impostazione dei parametri dei dispositivi di campo HART, anche per zone pericolose. Il pacchetto è disponibile da i.safe MOBILE.
Certificazioni
i.safe MOBILE GmbH, con sede in Germania a Lauda-Koenigshofen, vanta oltre dieci anni di esperienza nello sviluppo di apparecchiature utilizzabili in aree a rischio di esplosione ed è una delle società specializzate più innovative e affermate sul mercato. Tutti i prodotti di i.safe MOBILE sono certificati per l’utilizzo sicuro in zone pericolose (ATEX, IECEx, CSA, EAC, ecc.) e soggette a estreme sollecitazioni ambientali, come quelle del settore dell’industria di processo o in impianti all’aperto. ProComSol Ltd, con sede a Lakewood, OH, USA, è leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti di comunicazione HART per l’industria di processo.